mercoledì 1 dicembre 2010

a Malpensa parte Fly Via Milano






Volare in Europa e nel mondo è più comodo, più veloce, più conveniente
ViaMilano è un nuovo servizio gratuito che offre la possibilità di raggiungere, attraverso lo scalo di Malpensa, centinaia di destinazioni direttamente dalla tua città, combinando anche tratte di compagnie aeree diverse.

Maggior numero di destinazioni e di voli: ViaMilano è in grado di combinare voli di compagnie aeree diverse, offrendoti tratte che non troverai sugli altri motori di ricerca.
Convenienza economica: per lo stesso motivo, potrai cercare una connessione di due o più voli a un prezzo più conveniente, non compreso in un’offerta commerciale standard di listino.
Praticità: è un servizio accessibile e configurabile su Internet in pochi minuti o nella tua agenzia di viaggio preferita.
Comodità di un servizio dedicato a terra: desk di accoglienza bagagli, transfer dedicato con navette ad alta frequenza, shopping voucher di 10 euro a tua disposizione, percorso agevolato per i controlli di sicurezza in aeroporto.
Sicurezza: puoi stipulare una copertura assicurativa che ti garantisce il rimborso del costo del biglietto aereo in caso di eventuale perdita del volo di connessione.
Risparmio di ore di volo: quelle aggiuntive dovute a tratte non necessarie ma eventualmente comprese in offerte di combinazioni di volo standard: meno tempo passato in volo e meno emissioni inquinanti nell’aria.
Piacere: sentirsi a casa anche in viaggio, facendo scalo in un aeroporto italiano.

Nessun commento:

Posta un commento