mercoledì 8 dicembre 2010

Jet Airways apre la Milano Malpensa - Nuova Delhi


Milano, 6 dicembre 2010 – Jet Airways, prima compagnia indiana internazionale, ha inaugurato ieri sera la nuova rotta non-stop giornaliera da Milano Malpensa a New Delhi, con il nuovo Airbus 330-200.




Un trionfo di rose gialle, nastri blu, omaggi dedicati e ricordi di Milano per salutare gli ospiti speciali che per la prima volta sono saliti a bordo del volo Jet Airways decollato oggi dal Terminal 1 di Milano Malpensa con destinazione il nuovo Terminal 3 dell’aeroporto di New Delhi.
Il volo 9W 141 è partito in orario e con il pieno di passeggeri, 190 in Economy e 20 in Première (Business), e un cargo al completo di 14 tonnellate.
Prima della partenza, benedizione del volo con rito religioso misto – cattolico, musulmano, indù e sikh. L’ospite d’onore, il Console Generale dell’India in Italia, S.K. Verma, ha successivamente tagliato il nastro alla presenza dei passeggeri e della comunità aeroportuale. All’inaugurazione hanno preso parte anche Roberto Belloni, VP Operations di SEA, e Giorgio Callegari, EVP Alliances & Strategies di Alitalia.
Sudheer Raghavan, Chief Commercial Officer di Jet Airways, atterrato nel pomeriggio a Milano con il primo volo proveniente da New Delhi, ha commentato: “Siamo orgogliosi di lanciare questo collegamento diretto giornaliero in code-share con Alitalia. Il pieno di passeggeri oggi da Malpensa è di buon auspicio per il futuro, e siamo fiduciosi che i nostri ospiti potranno apprezzare il nostro servizio a bordo che si distingue per la calda accoglienza dallo speciale tocco indiano. Siamo certi che Jet Airways emergerà presto come vettore preferito su questa rotta grazie all’unico network di destinazioni in India e alle destinazioni internazionali in forte espansione.”
Il nuovo volo, l’unico a offrire un collegamento diretto sulla rotta Italia-India, atterra nel modernissimo Terminal 3 dell’aeroporto di New Delhi, come hub per le connessioni da e per l’India. I passeggeri da Milano in viaggio in India hanno la possibilità di raggiungere 51 destinazioni domestiche, e mete internazionali di interesse come Kathmandu, Dhaka, Colombo, Singapore, Bangkok e Hong Kong.

da www.AeroportiLombardi.it

Nessun commento:

Posta un commento