lunedì 15 marzo 2010

Lufthansa Italia apre su Ibiza e Casablanca da maggio 2010

Lufthansa Italia presenta una nuova espansione del network




A partire dal 22 maggio, 2 nuovi collegamenti stagionali con Ibiza e Casablanca confermano il posizionamento di Lufthansa Italia a Malpensa

Lufthansa Italia annuncia che a partire dal 22 Maggio l’offerta di voli in Europa vedrà un’ulteriore espansione: il network sarà infatti ampliato con due nuove destinazioni turistiche quali Ibiza e Casablanca durante i mesi estivi che saranno raggiunte con collegamenti diretti da Milano Malpensa. Aumenteranno, inoltre, i voli con Olbia e Lisbona.
I nuovi voli LH 1798 e LH 1818 per Ibiza e Casablanca saranno effettuati fino a 5 volte alla settimana con focus speciale durante I mesi delle vacanze estive quali luglio e agosto. Nello stesso periodo, Lisbona e Olbia saranno servite con una frequenza settimanale aggiuntiva. Con Lufthansa Italia, i passeggeri potranno scoprire le splendide spiagge di Ibiza e le storiche attrazioni turistiche di Casablanca, godendo della vacanza fin dal viaggio, grazie agli elevati standard qualitativi del servizio di bordo caratterizzati dall’eccellente connubio tra l’alta qualità tipica di Lufthansa e lo stile italiano.

Ne parliamo su www.AeroportiLombardi.it

Nessun commento:

Posta un commento