lunedì 8 marzo 2010

aggiornamento sui lavori di ampliamento a Malpensa




A Malpensa come ben saprete sono in corso numerosi lavori per adeguare le infrastrutture alla continua richiesta di servizi e per far fronte all’incremento di passeggeri e merci attesi per gli anni futuri.
Noi di AeroportiLombardi abbiamo sempre seguito l’evolversi degli stessi anche con reportage fotografici per vedere di volta in volta gli sviluppi visivi.


Sul forum di AeroportiLombardi abbiamo da subito creduto nelle potenzialità e nella curiosità che ruotano intorno ai nuovi progetti e ai cantieri stessi.
Ecco perchè esiste una sezione apposita sul forum denominata Cantieri e progetti dove è possibile avere tantissime notizie cantiere per cantiere e soprattutto avere aggiornamenti periodici sullo stato dei lavori e sul sito abbiamo dedicato una sezione Strutture e Progetti.
Tra i più importanti possiamo citare quelli riguardanti il nuovo Hotel Sheraton di fronte al Terminal 1, il completamento del T1 verso Nord (detto 3/3) e il relativo satellite C, la copertura del tratto ferroviario per la costruzione di Cargo City due…

fonte: AeroportiLombardi.it

Nessun commento:

Posta un commento