sabato 14 maggio 2011

Dal 15 Giugno Air China vola da Malpensa a Pechino


Airchina primo volo diretto da Milano Malpensa a Pechino

SEA: AIRCHINA PRIMO VOLO DIRETTO DA MILANO MALPENSA A PECHINO OPERATIVO DAL 15 GIUGNO

Milano, 11 maggio 2011 – Airchina, principale compagnia aerea cinese internazionale, annuncia oggi che dal 15 giugno 2011 sarà operativo il primo e unico volo diretto da Milano Malpensa a Pechino International Airport. Sono stati predisposti tre voli diretti settimanali nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato con arrivo previsto alle 19.00 e partenza alle 21.00.
Il volo è operato con Airbus A330 che offre 206 posti in classe economica e 34 in business, dove la comodità dei passeggeri viene garantita dallo stile dei nuovi allestimenti, oltre ad un sistema di Video on Demand in grado di offrire un adeguato intrattenimento a tutti i passeggeri. In concomitanza con l’inaugurazione del volo diretto Milano – Pechino, nel periodo compreso tra il 15 di giugno e il 30 luglio 2011, il costo dei biglietti per la relativa tratta parte da una tariffa speciale di 300 euro + tasse.

www.mxpairport.it

Transavia ha inaugurato Malpensa-Rotterdam


Milano 28 aprile 2011



Transavia.com, del gruppo AIR FRANCE KLM, rappresentata in Italia da CIM AIR, inaugura oggi i suoi nuovi voli dall’aeroporto di Malpensa al Rotterdam The Hague Airport, con una cerimonia che vede la partecipazione della SEA Milano, media italiani, autorità locali ed olandesi. Quattro voli settimanali tra Milano Malpensa e Rotterdam/The Hague, tutti I luned’, mercoledì, giovedì e domenica, per un’offerta completa, anche in termini di orari, per i passeggeri italiani ed olandesi per voli turistici e business. Willem Hondius, Direttore Commerciale di transavia.com sottolinea: ”Siamo molto felici che Milano Malpensa sia tra le sei nuove destinazioni del nostro programma estivo. Abbiamo deciso di avviare i voli da Malpensa in virtù della nostra strategia di introdurre maggiori possibilità di collegamenti tra le città oltre all’attività dei voli verso località di vacanza e per gli sport invernali. Voliamo adesso da Malpensa a Rotterdam aumentando il numero di destinazioni raggiungibili dagli aeroporti olandesi, offrendo questa destinazione ad una tariffa molto interessante con la qualità di servizio che ci contraddistingue”.

da www.mxpairport.it